Aree Benessere SPA Piscine2020-05-07T19:00:22+00:00

Aquaspecial, dal layout al collaudo

Il concept funzionale e il suo sviluppo tecnico esecutivo, la cantierizzazione, la realizzazione degli impianti, delle finiture tecniche e quelle di arredo se queste sono previste o richieste, il collaudo, infine l’assistenza. Un processo tecnico la cui intera e corretta attuazione prescinde completamente dalle dimensioni del lavoro da realizzare.

Layout by you

L’engineering e la realizzazione delle idee progettuali degli studi di progettazione e di design, è una delle attività che ha sempre caratterizzato un aspetto molto importante dell’identità di Aquaspecial, innumerevoli gli architetti ai quali abbiamo tradotto in materia e funzione le loro visoni progettuali, attraverso la produzione di tutti gli esecutivi tecnici, dagli impianti ai complementi, la direzione e la gestione dei cantieri, l’installazione e la messa in funzione di tutti gli impianti e la realizzazione dei complementi, strutturali e/o d’arredo.
richiedi informazioni

Layout by Aquaspecial

La capacità funzionale di un’area benessere è l’invisibile fattore alla base del successo dell’attività, i percorsi e i criteri che li organizzano infatti, gestiscono e guidano gli utenti, nella stessa misura in piccoli o in grandi spazi. Il design, il fattore visibile, è la base del mantenimento nel tempo del successo dell’attività, accoglie gli utenti e li accompagna nell’esperienza. E’ la conoscenza approfondita dei fattori necessari, la materia che usiamo per concepire un layout, a prescindere dalla dimensione dello spazio.
richiedi informazioni
Spa centro benessere design piscina pool swimming pool progettazione swim idromassaggio wellness

Layout Concept Area

L’esperienza di mille realizzazioni sintetizzata in concept che rispondono a precise necessità, che le stesse siano economiche, strutturali, concettuali o funzionali in base alla contemporaneità di qualunque natura.
richiedi informazioni
WORK EXPERIENCE