Simone Micheli

Home » Simone Micheli
Simone Micheli2018-01-31T00:24:10+00:00

Simone Micheli

“Per un architetto poter vedere la propria opera trasformarsi in viva materia senza subire violenze o indolenti alterazioni è di vitale importanza. Un’ottima e coerente realizzazione è l’unica strada da percorrere per originare luoghi caratterizzati da un’elevata qualità contenutistica ed espressiva, rispetto al sistema estetico-funzionale creato. Gli ambiti volumetrici per la rigenerazione psico-fisica che Aquaspecial ha realizzato per me sono perfettamente corrispondenti ai progetti. Questo è meraviglioso! Mille altre avventure progettuali ci aspettano!”

Un cantiere per un sogno

Aquaspecial, in quello che più che un cantiere sembrava essere il set di un film di fantasia, ha ingegnerizzato e poi realizzato la piscina, i suoi impianti e le strutture scultoree immerse, la sauna in cedro, il bagno turco in Staron®, la cascata di ghiaccio, i giochi d’acqua, le docce, gli arredamenti e la loro illuminazione, le porte, le imbotti e le maniglie, le pareti di cristallo, gli specchi, la posa delle speciali malte di finitura e tutte le mille bolle…

e le mille bolle…

Sono poco meno di 1.500 e di tre diverse dimensioni le bolle applicate nel cielo dell’Atomic questo è il nome dell’ultima spa realizzata da Mioblu per Boscolo Hotels all’Exedra di Milano su disegno di Simone Micheli.

La spa dell’hotel Boscolo Exedra a Nizza ingegnerizzata e realizzata da Mioblu Special Wellness, disegnata da Simone Micheli.

“E’ il nostro posizionamento, la scelta strategica in cui crediamo, la stessa in base alla quale vengono concepite anche tutte le altre aree dei nostri hotel”

Angelo Boscolo, Boscolo Hotels President

Un cantiere per un sogno.

link al lavoro o video gallery

Contour Beautification

La spa dell’hotel Boscolo Exedra a Nizza ingegnerizzata e realizzata da Mioblu Special Wellness, disegnata da Simone Micheli.

Linear Architecture

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incidunt ut labore. Sadips ipsums et dolores ficilis amet uns.